Giuseppe
Maria D'Asero
MEDICO CHIRURGO
SPECIALIZZATO IN CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA ED ESTETICA
Laureato in Medicina e Chirurgia nell’Ottobre 2005 presso l’Università di Roma “La Sapienza”, iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Roma.
Nell’agosto 2012 ha ricevuto la laurea in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.
Dal 2012 è in servizio come medico presso l’Unità Operativa complessa di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’ Ospedale San Pietro Fatebenefratelli a Roma, dove si occupa di chirurgia ricostruttiva postoncologica della mammella e di chirurgia post obesitè (chirurgia post bariatrica).
Nel quinquennio di specializzazione, inoltre, svolge attività sia ambulatoriale sia di sala operatoria a Roma nei reparti di chirurgia plastica del Policlinico Casilino.
Grazie a queste valide esperienze e prendendo parte a rinomati corsi e congressi di rilievo nazionale ed internazionale, perfeziona le sue tecniche chirurgiche, in particolare le tecniche di chirurgia plastica del seno e di ringiovanimento del viso.
Nel settore privato fonda a Roma lo studio medico Evolusia, dove si occupa di tutta l’estetica del viso e del corpo offrendo trattamenti di medicina estetica di alta qualità.
Il Dott. Giuseppe D’Asero fornisce ai pazienti un’esperienza personalizzata per rispondere a specifiche richieste ed esigenze, con la consapevolezza che, nel rispetto delle proporzioni e delle armonie, la medicina estetica e la chirurgia plastica possono giovare sul rapporto con sé stessi e con gli altri.
