top

Carmelo
D'Asero

MEDICO CHIRURGO
SPECIALIZZAZIONE IN MALATTIE INFETTIVE E PARASSITARIE,
MALATTIE DEL FEGATO E DEL RICAMBIO, PATOLOGIA GENERALE,
EMATOLOGIA CLINICA E DI LABORATORIO

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1971 presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Roma.

Tra il 1973 e il 1995 consegue 4 specializzazioni.

Nel 1987 diviene primario del Servizio di Patologia Clinica dell’Ospedale Generale “Fatebenefratelli”. Nello stesso anno diviene docente in Patologia clinica

Il Dott. Carmelo D’Asero è un luminare nel campo dell’allergologia e della patologia clinica. È autore di venti pubblicazioni scientifiche ed ha un’esperienza ampissima nel suo settore. Collabora con la Clinica Evolusia effettuando consulenza nell’ambito delle intolleranze alimentari e integrandosi nel percorso dei pazienti che devono subire un intervento o un trattamento.

Al bando gli eccessi e sì ad un aspetto naturale: è questa la filosofia del lavoro della Dr.ssa Caterina Cannatà, giovane specialista in chirurgia Plastica e medicina estetica, con alle spalle già diversi anni di esperienza sia in ambito ospedaliero che privato. Il medico offre consulenze mirate e riceve le clienti presso la clinica Evolusia.

L’obiettivo è quello di rendere la chirurgia estetica uno strumento capace di dare alle clienti la massima gratificazione. Ciò significa garantire un aspetto naturale e di qualità della pelle e dei tessuti, oltre che risultati duraturi, evitando quegli effetti eccessivi che spesso ed erroneamente vengono associati agli interventi estetici