top

Radiofrequenza
con Genotecnologia

DURATA INTERVENTO

25-45 minuti

CONVALESCENZA

Nessuna

OBIETTIVO DEL TRATTAMENTO

La genotecnologia è un sistema specificatamente studiato che permette di contrastare e prevenire l’invecchiamento cutaneo del viso, del collo, del decollete e del dorso mani.

QUANDO FARLO

È un trattamento consigliato già a partire dai 30-35 anni di età. Sono esclusi dal trattamento i pazienti che hanno subito terapie per patologie tumorali nei precedenti 5 anni. Sono esclusi anche i pazienti che presentano malattie della tiroide.

IN COSA CONSISTE

Il trattamento consiste nella stimolazione di particolari cellule della cute, i fibroblasti, specializzate nel produrre collagene ed elastina che sono determinanti per la tonicità e l’elasticità cutanea. Con il passare degli anni queste proteine vengono a mancare in misura variabile determinata anche da fattori genetici-ereditari, dalle abitudini di vita come l’alimentazione, il fumo di sigarette e l’esposizione solare.
Con questo macchinario otteniamo una biostimolazione di queste cellule attraverso 2 vie:

  • Via endogena: attraverso il calore emanato dal manipolo (calore molto piacevole e totalmente indolore);
  • Via esogena: attraverso il gel dermoattivo ottenuto dal DNA del paziente e applicato durante il trattamento.

 

Il sistema prevede:

  • Test Genetico – attraverso il DNA vengono identificate le caratteristiche genetiche responsabili dell’invecchiamento cutaneo. questo test viene effettuato esclusivamente nei nostri laboratori;
  • Dispositivo – con particolare potenza e frequenza, permette la massima efficacia del trattamento. L’unico dotato di un micro-manipolo che si adatta perfettamente al viso e veicola in profondità il dermoattivo;
  • Dermoattivo – prodotto formulato specificamente, sulla base del risultato genetico, per contrastare e prevenire i segni del tempo;

DURATA DEL TRATTAMENTO E CONVALESCENZA

Il trattamento viene eseguito ambulatorialmente e dura dai 25 ai 45 minuti a seduta in base al numero di zone da trattare. Il paziente può tornare da subito a qualsiasi attività di vita quotidiana con l’unica accortezza di non esporsi direttamente a radiazioni solari per 48 ore.

Il protocollo di trattamento è stato stabilito da studi scientifici su un campione di 1000 pazienti e prevede 1 seduta al mese per 15 mesi al fine di ottenere il miglior risultato possibile. In seguito sono previste delle sedute di mantenimento ogni 3-4 mesi.

RISULTATO FINALE

La genotecnologia è un trattamento che contrasta ma soprattutto ritarda il processo di invecchiamento. Ovviamente nessun trattamento è in grado di fermare il tempo. Noi ci proponiamo di rallentarlo con questa metodica attraverso delle sedute di mantenimento. Chi vuole un bel fisico deve fare sport e mangiare bene: una volta ottenuto il fisico desiderato bisogna mantenerlo, e a questo scopo usiamo questo tipo di tecnologia.

L’azione del trattamento in sinergia al dispositivo determinano poi l’unicità del risultato nel contrastare l’invecchiamento della pelle.

"Faccio i complimenti al Dottore perché ha saputo consigliarmi trasmettendomi tranquillità. Un serio professionista che sto consigliando ben volentieri anche ad amici e conoscenti."

Francesco Paziente

"Ottima esperienza, il dottor D'Asero è disponibile e rassicurante. Ho fatto il filler alle labbra e il risultato è molto naturale, come avevo chiesto. Sono molto soddisfatta e tornerò sicuramente da lui."

Cris Paziente

"Mi sono rivolta al Dottor D'Asero per un trattamento con Botox. Da diversi mesi sulla fronte mi erano comparsi dei segni d'espressione che indurivano i miei tratti. E' stata la prima volta che ho fatto il botox e il dottore è stato molto cortese e paziente nello spiegarmi tutto, perché avevo un po' di paure!! Sono soddisfatta, è stata un'esperienza molto positiva e ripeterò!!"

Francesca Paziente