top

Luce
Pulsata

DURATA INTERVENTO

Da 5 a 30 minuti

CONVALESCENZA

Nessuna

OBIETTIVO DEL TRATTAMENTO

La luce pulsata, o IPL, che abbiamo nel nostro centro medico è un macchinario di ultima generazione che mette a disposizione del paziente una tecnologia all’avanguardia per una vasta gamma di trattamenti estetici; i principali sono la correzione delle macchie cutanee e l’epilazione.

MACCHIE CUTANEE

Con una o due sedute siamo in grado di trattare le macchie cutanee, in particolare quelle solari e quelle senili (“della vecchiaia”). La seconda seduta è necessaria solo per le macchie solari più resistenti, e viene effettuata a distanza di 3 settimane dalla prima.

Il trattamento non prevede anestesia ed è ben tollerato da parte del paziente. Si effettua in regime ambulatoriale e il paziente può riprendere da subito le normali attività quotidiane avendo però l’accortezza di usare le creme consigliate ed evitare l’esposizione solare diretta per circa 1 mese, motivo per il quale si consiglia questo trattamento nel periodo invernale.
La seduta può durare dai 5 ai 15 minuti in base al numero di macchie da trattare.

Raramente si osserva a distanza di mesi la ricomparsa della macchia, spesso causata da un esposizione solare estiva non ben protetta con creme solari adeguate.

"Faccio i complimenti al Dottore perché ha saputo consigliarmi trasmettendomi tranquillità. Un serio professionista che sto consigliando ben volentieri anche ad amici e conoscenti."

Francesco Paziente

"Ottima esperienza, il dottor D'Asero è disponibile e rassicurante. Ho fatto il filler alle labbra e il risultato è molto naturale, come avevo chiesto. Sono molto soddisfatta e tornerò sicuramente da lui."

Cris Paziente

"Mi sono rivolta al Dottor D'Asero per un trattamento con Botox. Da diversi mesi sulla fronte mi erano comparsi dei segni d'espressione che indurivano i miei tratti. E' stata la prima volta che ho fatto il botox e il dottore è stato molto cortese e paziente nello spiegarmi tutto, perché avevo un po' di paure!! Sono soddisfatta, è stata un'esperienza molto positiva e ripeterò!!"

Francesca Paziente